Mercato Roma. Terminato l’incontro con il Sassuolo per Defrel: non c’è ancora l’accordo – FOTO

La Roma non molla Defrel e la trattativa entra nel vivo. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, oggi ci sarà un nuovo tentativo dei giallorossi per convincere il Sassuolo a lasciar partire il francese tanto desiderato da Di Francesco. Monchi è pronto a rilanciare pur di superare la concorrenza di squadre della Premier League, che hanno offerto 15-16 milioni al club di Squinzi. Tra le due società sono aperte anche altre due trattative: quella per Marchizza, valutato 5 milioni di euro, e quella per Frattesi valutato 4,5 milioni, entrambi vicini a vestire neroverde la prossima stagione.

LIVE

Ore 14:45 – Come riporta Premium Sport, l’offerta della Roma per il francese classe ’91 da 18 milioni di euro più bonus non è sufficiente. Il Sassuolo non vuole scendere dai 25 milioni richiesti.

Ore 14:39 – L’incontro tra la Roma e il Sassuolo per Gregoire Defrel è terminato. Non è ancora arrivata la fumata bianca: non è stato trovato l’accordo tra le due società. 

Ore 13:41 – Come riportato attraverso un tweet da Marco Bovicelli di Sky Sport, il ds Monchi in compagnia di Frederic Massara sono in questo momento a Milano, proprio per incontrare i dirigenti del Sassuolo Guido Angelozzi, direttore tecnico del club, e Giovanni Carnevali, direttore generale e amministratore delegato dei neroverdi, e tentare di chiudere il colpo Defrel.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti