Iago Falque: “Di Genova ho dei ricordi fantastici. Futuro? Sto bene a Roma ma chiaramente ogni giocatore vorrebbe giocare di più. Vedremo a fine stagione”

roma-bologna_iago falque

Iago Falque, attaccante della Roma, è stato intervistato da Il Secolo XIX e ha parlato del suo passato al Genoa e del futuro che lo aspetta. queste le sue parole:

A Roma come va?
“Ho avuto un problema al ginocchio che mi ha frenato. Ero partito bene, ora sto meglio fisicamente ma negli ultimi tempi ho giocato meno. Qui ho un contratto lungo, sto bene, però ogni giocatore vorrebbe giocare di più, anche se in una squadra forte come la Roma non è facile. Vedremo a fine stagione”.

Com’è giocare con Totti?
“Rende facile le cose difficili, può cambiare la gara in un istante. È un campione, lui è diverso da tutti”.

Che partita si aspetta al Ferraris?
“Per la Roma è la più importante dell’anno. Ci servono tre punti per provare ad arrivare secondi, ma battere il Genoa in casa è durissima”.

Si parla molto del futuro di Gasperini, cosa ne pensa?
“Se sono a Roma è merito suo, è un grande. Sono lontano ora, non so cosa succede. Lui per il Genoa è importante, ma, comunque vada, mi auguro il meglio per lui”.

In caso di gol, esulterà?
“Sono cose che non sai mai prima, dipende dalla situazione. Ma qualsiasi cosa farò so che non mancherò mai di rispetto ai tifosi rossoblu”.

Quando è andato via ha detto: “arrivederci Genoa”. Un giorno tornerà?
“Nel calcio non puoi mai sapere neanche cosa succede tra un mese ma ora penso solo a chiudere al meglio la stagione con la Roma. Per il futuro si vedrà…”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti