Defrel: “Sono un’ottima squadra, abbiamo mollato un po’ nel secondo tempo ed in Champions non si può fare” – VIDEO

Gregoire Defrel, attaccante della Roma, è stato intervistato durante il post partita di Shakhtar-Roma 2-1. Queste le sue parole:

DEFREL IN ZONA MISTA

Perché la Roma ha fatto un’ottima partita nel primo tempo e poi è calata così nella ripresa?
Non so dire il perché, ne parleremo con il mister, vedremo i video. Abbiamo iniziato molto bene il primo tempo, poi se molliamo così è difficile vincere in Champions contro queste squadre, specialmente dopo che segnano il gol.

Quante possibilità avete di passare il turno?
Penso il 50% perché è molto equilibrata. Ce la possiamo giocare, aver perso 2-1 qua non è un brutto risultato. Poi se giochiamo come nel primo tempo possiamo portare il turno a casa.

Il freddo vi ha dato qualche problema?
Non penso, forse un po’ di più per quelli che sono entrati ma in partite come questa non lo senti perché sono match caldi quindi non penso abbia influito.

DEFREL A MEDIASET

Che lettura diamo a questo risultato?
Si la partita è stata equilibrata. Sono un’ottima squadra, abbiamo mollato un po’ nel secondo tempo ed in Champions non si può fare. Non è un bruttissimo risultato, speriamo di fare risultato in casa.

Under?
E’ bravo. Si vedeva già dall’inizio, era solo questione di tempo. Era complicato per la lingua, ora sta meglio, sono sicuro che farà ancora tanti gol.

Quali parole conosce Under dell’italiano?
All’inizio sono le parole di calcio: tira, uomo, vai, copri, gol e così via. Ha la qualità e ne farà ancora tanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti