Seconda edizione di Voi Siete Leggenda. Presenti Candela, Aldair, Giannini, Di Biagio e molti altri campioni. Ad applaudirli oltre 300 tifosi – FOTO

received_1101649736573002_wm

Pagine Romaniste (E.Bandini) – Dopo l’evento dello scorso 20 dicembre allo Stadio Olimpico, Vincent Candela ha deciso di replicare con il suo Voi Siete Leggenda. L’ex calciatore della Roma ha organizzato una serata al Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano dove si sfideranno in alcune partite di calcetto tanti campioni e vecchie glorie giallorosse. La data scelta dal francese non è casuale, infatti esattamente 15 anni fa la Roma vinceva il suo terzo titolo di Campione d’Italia. Parte del ricavato dell’evento sarà devoluto in beneficenza per aiutare i bambini, le cui famiglie sono in difficoltà economiche e sociali, ad una crescita sana attraverso lo sport.

LIVE

Ore 22.00 – Il secondo match viene vinto per 9 a 8 dai campioni del terzo scudetto. I gol delle vecchie glorie sono stati segnati da Giannini (3), Maini (2) e Chierico (3), le reti dei vincitori portano la firma di Tommasi (4), Di Biagio (2), Candela, Aldair e Zanetti.

Ore 21.20 – Vincent Candela e Roberto Pruzzo hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti (LEGGI QUI e QUI)

Ore 21.10 – Inizia la seconda sfida della giornata, quella tra le Vecchie Glorie della Roma e i rappresentanti della Roma Campione del 2001. In campo Perrotta, Giannini, Chierico, Desideri, Lupatelli, Aldair, Zanetti, Tommasi e Di Biagio.

Ore 21.00 – Aldair si concede ai cronisti presenti per un’intervista (LEGGILA QUI).

Ore 20.50 – Presenti all’evento anche Cristiano Zanetti, Simone Perotta, Cristiano Lupatelli e Giuseppe Giannini.

Ore 20.40 – Presenti circa 300 tifosi giallorossi sugli spalti. La prima partita finisce 7-7, mattatore del match Giampiero Maini, autore di una tripletta.

Ore 20.30 – Finisce il primo tempo della sfida. 3-3 il punteggio, con una grande ovazione al gol di Candela.

Ore 20.20 – Ad aprire l’evento è una partita tra vecchie glorie e tifosi romanisti. La formazione è composta da Desideri, Aldair, Candela, Chierico, Maini. In panchina Tommasi, Aldair, Nela e Pruzzo. Alla manifestazione è presente anche il dottor Alicicco.

Questo slideshow richiede JavaScript.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti