Stadio della Roma, Pallotta: “Speriamo di poter iniziare i lavori in autunno. Il progetto va avanti spedito”

Stadio Roma:missione compiuta, accordo Marino-Pallotta

James Pallotta, Presidente dell’AS Roma, ha fornito nuove notizie ai tifosi per quanto riguarda i grandi progressi fatti nel progetto di costruzione dello Stadio della Roma e ha parlato della sua speranza di iniziare i lavori a Roma entro la fine dell’anno.

Pallotta, arrivato in Italia in settimana, ha incontrato il sindaco Marino venerdì e sabato si è recato a Trigoria per parlare direttamente ai tifosi attraverso la radio ufficiale della Roma.

Dal nostro punto di vista il progetto dello stadio sta andando avanti a passi spediti– ha detto il Presidente giallorosso ai tifosi –. Con le aziende costruttrici siamo in fase avanzata, stiamo parlando di costi, stiamo andando avanti anche sul fronte tecnologico e ovviamente stiamo proseguendo tutto il processo di approvazione della struttura. Venerdì abbiamo avuto un bell’incontro con il Sindaco e con tutte le altre persone coinvolte nel processo. Speriamo di poter iniziare i lavori – se tutto va bene – in autunno. Siamo davvero entusiasti e puntiamo moltissimo sul design dello stadio e di tutto ciò che lo circonda”.

Siamo soddisfatti al 100% degli input che abbiamo ricevuto da tutto il mondo sull’aspetto della struttura e su quanto sarà bello per la squadra avere i tifosi vicinissimi al campo di gioco, che è il primo motivo per cui lo stadio sarà costruito. Penso inoltre che Roma beneficerà moltissimo del numero e della tipologia di eventi che si terranno in questo stadio. La città è stata fenomenale con noi e insieme stiamo andando avanti molto bene. Il comune sta lavorando alla grande per proteggere Roma e i suoi cittadini, assicurandosi di farci creare delle infrastrutture incredibili intorno allo stadio. Sono molto contento, l’incontro di venerdì col sindaco è stato fantastico”.

asroma.it

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti