Spal, Lazzari: “Rigore? Sono stato furbo a mettermi davanti con il corpo. Contro la Roma dovevamo fare questo, grande Spal”

Manuel Lazzari, centrocampista della Spal, al termine della gara contro la Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:

LAZZARI A SKY

Prestazione strepitosa della Spal…
Sì, è vero che venivamo da 4 sconfitte ma penso che anche nell’ultima contro l’Inter non meritavamo assolutamente la sconfitta, avevamo fatto una grande partita anche lì. Oggi sapevamo che per venire qua all’Olimpico e portare via punti, o una vittoria o un pareggio, dovevamo fare qualcosa di più. La prestazione è stata bellissima, abbiamo sofferto i primi 10-15 minuti perché loro hanno iniziato fortissimo ma poi pian piano siamo usciti anche noi e siamo riusciti a sbloccarci e abbiamo fatto una grandissima partita.

Il rigore su di te ha sbloccato il match…
Paloschi mi ha dato una bella palla in profondità. Quando ho tanto campo da attaccare così sono molto veloce. Sono stato furbo a mettermi davanti con il corpo e lui mi ha travolto. Da lì in poi c’è stata una grande squadra, la Roma aveva il pallino del gioco ma noi in ripartenza potevamo far male più di una volta. Questa è la partita che dovevamo fare perché contro la Roma, che è una grandissima squadra, dovevamo fare solo questo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti