Corriere dello Sport (J. Aliprandi)“Con Mourinho si lavora bene, e anche i risultati anche sono buoni. Va tutto bene all’interno della Roma”. Cosi la Ceo della Roma Lina Souloukou ha parlato del del tecnico portoghese e della squadra, in ripresa con quattro risultati utili consecutivi dopo un avvio di stagione non brillante.

La dirigente ieri sera nella splendida cornice del circolo Antico Tiro a Volo ha ricevuto il premio Giuseppe Colalucci, giunto alla nona edizione, dedicato al popolare giornalista romano scomparso nel 1984. “Vivere da vicino la passione e l’amore dei tifosi è davvero bello e al tempo stesso si crea una grande responsabilità e uno stimolo a far bene”.

Nello stesso tavolo della sala, seduto accanto alla Ceo, il sindaco di Roma Gualtieri che ha brevemente parlato dello stadio Pietralata: “È stato positivo coinvolgere i cittadini nel dibattito pubblico, perché è emersa la forza del progetto e la validità di un’impostazione che vede un grande investimento privato ma anche la rigenerazione di un quadrante che è il deserto. Un operazione importante per i tifosi ma anche perla città”.