Smalling: “Si vede che la squadra è unita e lotta. Dobbiamo andare avanti con questa mentalità fino alla fine della stagione”

Chris Smalling, difensore della Roma, è stato intervistato durante il post-partita di Napoli-Roma 1-1. Queste le sue parole:

SMALLING AI CANALI UFFICIALI DEL CLUB

“Abbiamo cominciato bene e alla fine abbiamo creato molto più di loro. Ci hanno dato un rigore contro ma abbiamo continuato a giocare e a lottare. Nel secondo tempo si è visto come abbiamo continuato a spingere. Anche dopo il pareggio abbiamo avuto un altro paio d’occasioni. Penso si veda che la squadra è unita, lotta. Come ha detto l’allenatore abbiamo una mentalità positiva. Penso si veda che siamo molto uniti, specialmente vedendo la reazione di chi entra dalla panchina. Nelle ultime partite i cambi hanno fatto una gran differenza. Dobbiamo andare avanti con questa mentalità fino alla fine della stagione, poi vedere dove arriviamo. E magari nella prossima stagione possiamo puntare ad avere la continuità che stiamo avendo nell’ultimo periodo”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti