Home Interviste Siviglia, Navas: “Bisogna essere pazienti, loro sono solidi dietro e dobbiamo aspettare...

Siviglia, Navas: “Bisogna essere pazienti, loro sono solidi dietro e dobbiamo aspettare per colpirli al momento giusto”

206
0

Il capitano del Siviglia Jesus Navas, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa in vista della finale di domani contro la Roma. Queste le sue parole:

Emozioni?
“Qualcosa di unico, speciale. Io sono di Siviglia, quindi capisco bene l’importanza di essere qui. Fare qualcosa di così importante sarebbe fantastico”. 

Gli infortunati?
“Tutti avranno il nostro supporto, speriamo che tutto proceda al meglio e spero di poter dedicare la vittoria a loro”. 

La gara? 
“Dobbiamo essere noi stessi. Ci stiamo allenando bene”.

La Roma?
“Bisogna essere pazienti, loro sono solidi dietro e dobbiamo aspettare per colpirli al momento giusto. Ci vuole tanta intensità e la squadre deve essere pronta dal punto di vista mentale”

Altre notizie – Avversario
Altre notizie

EDITORIALE di Gabriele Chiocchio

IL SABATO DELLE SECONDE LINEE

Il sabato delle seconde lineeQuello di oggi è stato un caldo sabato di maggio e, alla fine, non lo è stato solo per le calde temperature di questo fine mese, ma anche per un Fiorentina-Roma che doveva essere una partita ai limiti dell’inutilità per entrambe le squadre, e che invece,…

VG NEWS

VG – SITUAZIONE ABBONAMENTI: OLTRE 30.000 TRA RICONFERMATI E NUOVI ABBONATI. SOLD-OUT CURVA SUD E DISTINTI SUD

VG - Situazione abbonamenti: oltre 30.000 tra riconfermati e nuovi abbonati. Sold-out Curva Sud e Distinti SudSecondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, tra la fase di riconferma del proprio posto e i nuovi abbonati siamo a…

YOUTUBE

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI JOSÉ MOURINHO. VIDEO!

La conferenza stampa integrale di José Mourinho. VIDEO!Ecco il video integrale della conferenza stampa tenuta da José Mourinho nel Media Day organizzato dalla UEFA in vista…

SOCIAL

CAMARA SUONA LA CARICA: “PER NOI E PER TUTTA LA CITTÀ”

Camara suona la carica: "Per noi e per tutta la città"“Per noi e per tutta la città. Che Dio ci benedica e ci protegga”. Queste le dichiarazioni social di Mady…

CLASSIFICA

Napoli 87
Lazio 71
Inter 69
Milan 67
Atalanta 61
Roma 60
Juventus 59*
Torino 53
Fiorentina 53
Monza 52
Bologna 51
Udinese 46
Sassuolo 45
Empoli 43
Salernitana 42
Lecce 36
Spezia 31
Hellas Verona 31
Cremonese 24
Sampdoria 19
Penalizzazioni
Juventus -10

ROMA FEMMINILE

ROMA FEMMINILE, SPUGNA: “NON MI PIACE MAI PERDERE, PERÒ SIAMO STATI IN TESTA DA INIZIO CAMPIONATO E ABBIAMO CHIUSO CON UN BEL MARGINE”

Roma Femminile, Spugna: "Non mi piace mai perdere, però siamo stati in testa da inizio campionato e abbiamo chiuso con un bel margine"Nel postpartita di Juventus-Roma ha parlato Alessandro Spugna. Spugna ai canali ufficiali del club A livello di risultato, questa partita non contava molto: contava per riuscire ad arrivare alla prossima gara con la condizione giusta. “Assolutamente sì….

PODCAST

EL SHAARAWY DA SOLO VALE TRE ATTACCANTI. MERITA IL RINNOVO, MA PRIMA IL SIVIGLIA

El Shaarawy da solo vale tre attaccanti. Merita il rinnovo, ma prima il SivigliaNuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. Archiviata la sconfitta di Firenze, in casa Roma è…

   Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994) Consenso Cookie | Privacy Policy