Sabatini: “Totti mette in campo giocate sublimi. Corvino? Dzeko non è un simulatore, va rispettato. Il mio futuro è la partita, Spalletti prenderà le sue decisioni con comodo ma è molto legato alla Roma”

roma-sampdoria-gandini-sabatini

Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, è stato intervistato durante il pre partita di Roma-Crotone. Queste le sue parole:

SABATINI A MEDIASET

Totti?
Le gambe e i piedi di Totti rispondono ai suoi impulsi nervosi, mette in campo giocate che altri non potranno mai fare, per cui va bene così

Corvino?
Non è successo niente, ha fatto un’osservazione che tutti possono fare ed è accettabile che la tiri fuori, ma la verità è che la sua opinione è stata allargata e noi non possiamo accettarla, Dzeko non è un simulatore. Forse ha ripreso l’espressione di Ferrero, forse ha pensato fosse un attore… Nel calcio non funzionano così le cose. Dzeko va rispettato.

Il suo futuro e di Spalletti?
Spalletti è un allenatore ambito ma è legato alla Roma. Gli sconsiglio di legare il suo futuro al mio. E’ in scadenza, ma lavora tutti i giorni e può farlo anche con un contratto così. E’ molto legato alla Roma, immagino che la prima opzione nella sua testa per il futuro sia proprio questo club.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti