Roma-Qarabag, Monchi: “Per la società è una serata molto importante. Sono molto contento per lo Stadio della Roma”

Ramon Monchi, direttore sportivo della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della gara di Champions League tra i giallorossi ed il Qarabag. Le sue parole a Mediaset Premium:

Sono notti in cui c’è orgoglio, prestigio internazionale ma anche incassi e premi. Quanto vale questa qualificazione agli ottavi in un girone che vedeva la Roma come sfavorita?
Facciamo la domanda a tutti quelli che sono allo stadio, quanto vale e quanto saranno felici se oggi vinciamo. Per la società è una serata molto importante a tutti i livelli. Ci sono notizie sul nuovo stadio della Roma che diventa realtà.

Che sensazioni porta, quali campioni può portare uno stadio così?
È una notizia bellissima per la società. Sono molto contento, ora dobbiamo cominciare a lavorare per avere una squadra che quando arrivi allo stadio sia di un livello simile a quello della struttura.

Da quando è arrivato la gente è tornata allo stadio. Che effetto fa aver ritrovato il pubblico?
Credo che tutti abbiamo contribuito ma principalmente è stato il bel gioco della squadra e il lavoro dell’allenatore. È importante avere i nostri tifosi allo stadio nel giorno della partita. Aspettiamo che piano piano aumentino sempre di più.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti