Il Tornatora

Primavera. Meadows: “Giochiamo spesso e siamo stanchi, ma siamo contenti del risultato. Speriamo di andare avanti”, Ciofi: “Tutti uniti siamo arrivati alla vittoria”

di Redazione

Dario Meadows, giocatore della Primavera della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma Tv dopo la bella vittoria sul Palermo per 2-1, valida per l’accesso ai quarti di finale Coppa Italia Primavera. Le sue parole:

È stata una gara sofferta, veniamo da una serie di partite ravvicinate, anche moralmente c’è stato un po’ di declino, però siamo contenti. Abbiamo giocato molto e siamo più stanchi, il campo poi è stato pesante ma abbiamo fatto una grandissima partita e siamo contenti. Ruolo? Sono un po’ un jolly, do tutto per la squadra, sono a disposizione del mister. Roma-Bari? Mi dispiace che non ci sia il derby, pure se ci sarà il weekend dopo. Sarà una battaglia con il Bari, speriamo di andare avanti“.

Queste invece le parole di Andrea Ciofi ai microfoni di Roma Tv:

Per fortuna abbiamo vinto nonostante il campo. Ci hanno messo in difficoltà. Siamo stati bravissimi perché in tanti avevamo i crampi, tutti uniti siamo arrivati alla vittoria. Ho trovato poco spazio a inizio anno, ringrazio il mister che mi sta facendo giocare, devo continuare così. Meglio il Bari? Se la Lazio ha perso, meglio così (ride, ndr)“.