Ponce via a gennaio se non trova spazio. Nura sale tra i grandi

ponce roma

Il Tempo (A.Serafini)Sabatini freme, Garcia attende. Nel mezzo c’è Ezequiel Ponce, talento diciottenne scoperto dal diesse giallorosso in Argentina, rimasto però finora a secco di presenze. Nonostante le aspettative e l’alto investimento economico (circa 7 milioni), il tecnico francese non sembra pronto a cambiare la linea dell’esperienza.

Per non ripetere un nuovo caso Sanabria, finito in prestito allo Sporting Gijon e destinato a restare in Spagna, Sabatini sta pensando di trovare una nuova sistemazione a Ponce per gennaio: l’idea è di girarlo in prestito in un club di serie A italiana. A meno che Garcia non inizi ad utilizzarlo.

Ma la linea verde di Trigoria non finisce qui: continua a far parlar bene di sé il terzino nigeriano Nura, punto di forza della Primavera di De Rossi. La Roma perfezionerà l’acquisto versando altri 2,5 milioni allo Spezia dopo i 350.000 euro sborsati per il prestito. Anche in questo caso in molti pensano che sia già pronto per il salto tra i grandi, ma lo spazio è attualmente saturato da Florenzi, Maicon e Torosidis. Non resta che attendere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti