Pinzolo, cena UTR e AIRC al Paladolomiti. Garcia: “I tifosi meritano emozioni”. Zanzi: “Lavoriamo tutti i giorni per voi”. Iago Falque: “Non mi aspettavo questo affetto” (FOTO e VIDEO)

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questa sera alcuni giocatori della Roma parteciperanno alla cena organizzata dall’AIRC (Associazione Italiana Roma Club) e dall’UTR (Unione Tifosi Romanisti) al paladolomiti di Pinzolo.

21.45 – Rudi Garcia: “Faccio questo mestiere per vivere emozioni collettive, soprattutto con i giocatori perché sono loro che fanno vincere le partite. I tifosi ci danno una grande carica, faremo di tutto per far vivere loro emozioni. Ci fa bene vederli qui a Pinzolo e vivere gli allenamenti vicino a noi. Per esempio a Trigoria non possiamo accoglierli, altrimenti lo farei. Vi posso assicurare che faremo grandi allenamenti e il meglio da parte della Roma per la vostra felicità“.

21.40 – Iago Falque: “Sono contentissimo di fare parte di questa squadra, non mi aspettavo questo affetto. Non mi conoscono molto bene ma voglio ringraziare tutti. Quando ho saputo dell’interesse della Roma ho pensato all’opportunità che capita una volta nella carriera e non potevo perderla“.

21.39 – Yanga-Mbiwa: “Il gol al derby mi ha cambiato la vita“.

21.35 – Italo Zanzi: “Volevo ringraziare il sindaco di Pinzolo e la città, l’accoglienza è stata ottima. Proveremo a tornare il più presto possibile. Poi voglio ringraziare UTR  e AIRC che sono nostri amici e aiutano i nostri tifosi. La nostra squadraha bisogno della fiducia che ci date, noi lavoriamo tutti i giorni per questo amore che date a società, squadra e ogni giocatore“.

21.33 – Francesco Lotito (AIRC): “Speriamo sia l’inizio di un lungo percorso e che nei prossimi anni si torni qui, con tutti i nostri beniamini è un’opportunità preziosa. Un ringraziamoento particolare alla società per questa opprtunità, avevamo incontrato il mister in altre serate ed è strato sempre molto disponibile.Poi al nuovo giocatore che si è aggiunto, Iago Falque e a Mapou“.

21.33 – Romeo Capelli (UTR): “Siamo contenti di essere in questa favolosa città perché c’è stata un’accoglienza magnifica, noi romanisti ci sentiamo meglio qui perché l’ultima volta ci eravamo venuti nell’89“.

21.25 – Presenti all’evento Rudi Garcia, Iago Falque, Yanga-Mbiwa, Zanzi, Zecca e Zubiria, ai quali vengono comsegnati alcuni premi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti