Tiago Pinto, general manager della Roma, è stato intervistato durante il pre-partita di Roma-Leicester. Queste le sue parole:
PINTO A SKY SPORT
Si lavora per serate come queste?
Oggi è una notte per la quale abbiamo lavorato tutta la stagione. È un piacere arrivare qui con almeno il 50% di possibilità di andare avanti. Siamo felici, motivati e carichi per questa serata. Vedere lo stadio così, anche per strada, è stato veramente eccezionale.
La squadra e la tifoseria è da Champions League?
Ora siamo in Conference. Vogliamo giocare questa partita come quella più importante della stagione, arrivare in finale. Abbiamo poi anche tre partite importanti in Serie A. A fine stagione vedremo gli obiettivi.
Un anno fa annunciavate Mourinho. Pensava di essere in una serata come questa?
Non ho sentito molto bene la domanda (riferito al grande tifo dell’Olimpico, ndr). Lo abbiamo annunciato anche questo. Abbiamo la certezza al 100% che sia il leader perfetto per questo progetto. Tutto quello che fa è incredibile. È la persona giusta, il leader giusto, l’uomo giusto per continuare a guidare la Roma al successo.
PINTO A DAZN
Un anno fa l’annuncio di Mourinho, sensazioni su questa partita?
Quando abbiamo preso Mourinho era proprio per questo. Un leader perfetto, ci ha aiutato molto nell’aiutare questo ambiente. Abbiamo giocato tutte le partite, tranne la Coppa Italia.
Quanto vi manca per la Champions?
Quando lavori con uno come Mourinho sempre bisogna alzare l’asticella. Abbiamo ancora una stagione da finire. La squadra è migliorata, la società è migliorata e la prossima stagione sarà cosi.
