Pinto: “I tifosi sono impressionanti. Dobbiamo andare in campo a mostrare gratitudine”

Tiago Pinto, general manager della Roma, è stato intervistato durante il pre partita di Roma-Ludogorets. Queste le sue parole:

PINTO A SKY SPORT

Sui tifosi…

Non possiamo darlo per scontato. Non parlo dei tifosi perché non voglio fare il simpatico, ma è impressionante. Basta parole, dobbiamo andare in campo a mostrare gratitudine.

Sulla titolarità di Belotti, Camara e El Shaarawy…

Anche se un direttore sportivo è scarso, è impossibile per un giocatore senza qualità di arrivare a Roma. Allenarsi ogni giorno e fare il buon professionista porta ad avere occasioni. A chi è stata data opportunità sin qui ne hanno approfittato, speriamo lo facciano anche oggi.

Su Camara…

Quando è arrivato non era fisicamente a posto. Dopo ha avuto bisogno di un periodo di adattamento. Ha aggressività, porta palla, conduce: per noi è importante dopo l’assenza di Gini.

Futuro?

Stagione spaccata in due, a gennaio comincia una nuova stagione dove dobbiamo pensare bene cosa fare fino alla fine della stagione.

Sulla partita…

C’è un’espressione: “dobbiamo giocare con il cuore caldo, ma con la testa fredda”. Lo stadio ci dà carica, ma dobbiamo fare quello che ha detto il mister e seguendo la sua strategia. Con tutti i tifosi spero di arrivare alla fine e di ottenere la qualificazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti