Pallotta: “So che gli arbitri fanno degli errori ma questi si possono risolvere con il Var. Sconfitta difficile da mandare giù” – AUDIO

Dopo la mancata rimonta contro il Liverpool, viziata anche da alcuni torti arbitrali, il presidente James Pallotta, ha voluto dire la sua ai microfoni di Sirius XM. Queste le sue parole:

Siamo soddisfatti della squadra, sopratutto per quello che si pensava all’inizio della Champions quando tutti dicevano che eravamo nel gruppo della morte e l’abbiamo vinto, abbiamo sorpreso tutti. Abbiamo battuto il Barcellona e poi abbiamo affrontato il Liverpool. Ho visto il secondo tempo nella stanza degli allenatori e ho visto delle interessanti ‘non chiamate’. Non sono state fischiate alcune cose e per questo eravamo dispiaciuti. So che gli arbitri faranno degli errori e so anche che poi se ne rendono conto, ma questi si possono risolvere con il Var. Quando l’obiettivo è cosi importante e perdiamo 6-7 e ci sono un paio di situazioni ovvie e un rigore negato, è difficile da mandare giù. Il Liverpool è una squadra spettacolare, con un grande allenatore, grandi giocatori e una grande organizzazione e gli auguro il meglio. Abbiamo altre tre partite in campionato e vogliamo tornare a giocare in Champions, come abbiamo fatto continuamente negli ultimi 5 anni. Sono abbastanza felice per i ragazzi. Siamo realistici, il Real Madrid ha probabilmente tre o quattro volte le entrate che facciamo noi, il Bayern Monaco ha almeno il doppio se non il triplo e anche il Liverpool ha più del doppio delle entrate. Abbiamo affrontato una battaglia calcistica contro gli altri tre semifinalisti con un budget sostanzialmente diverso dal loro, quindi penso che meritiamo molto credito. Penso che ce la saremmo potuta giocare bene con tutti e tre i team, anche se, in realtà, avrei preferito evitare il Bayern Monaco. Chiaramente abbiamo commesso degli errori nella partita d’andata contro il Liverpool ma se guardiamo le statistiche del match di ritorno, a parte l’errore di Radja e il fallo su Dzeko, abbiamo giocato una partita ottima e avremmo potuto segnare 5 o 6 gol se le cose fossero andate per il verso giusto“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti