Ora a sorpresa Alberto De Rossi potrebbe restare

Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) – Colpo di scena in arrivo al settore giovanile. A sorpresa, Alberto De Rossi potrebbe restare un altro anno sulla panchina della Primavera, che guida dal 2003. Sono oltre cinquanta i giocatori che in questi anni hanno esordito in serie A dopo essere stati sotto la sua guida.

[inline]

Verso la fine della stagione erano stati valutati anche i profili di Roberto Occhiuzzi, allenatore del Cosenza e Francesco Modesto, tecnico della Pro Vercelli. Il responsabile delle tre squadre giovanili più grandi è Morgan De Sanctis, ma se va in porto la conferma di De Rossi si tratta di una decisione sulla quale ha inciso direttamente Tiago Pinto.

[inline2]

L’esplosione di Darboe, da punto fisso della Primavera a titolare della prima squadra, l’esordio con gol di Zalewski, hanno fatto risalire le quotazioni di De Rossi, la cui conferma sembra essere gradita anche a Mourinho. Ci saranno comunque altri cambiamenti al settore giovanile, come il ritorno di Bifulco nel ruolo di caposcouting. Lo Schiavo potrebbe coordinare le tre squadre maggiori. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti