Norbert Gyömber è atterrato a Roma. Visita a Trigoria e poi i controlli medici nel pomeriggio: “E’ la mia grande occasione” – FOTO

gyomber

Pagine Romaniste – Norbert Gyömber è il secondo rinforzo – dopo Rudiger – per la difesa della Roma della prossima stagione. Il difensore slovacco del Catania (classe ’92) arriverà con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 1,5 milioni. Nel pomeriggio ci saranno le visite mediche, prima al policlinico Gemelli alle 17.00, successivamente presso la clinica Villa Stuart intorno alle 19.00. Il volo del calciatore, proveniente dall’aeroporto di Catania, è atterrato alle 11.45 a Fiumicino. Gyomber andrà al Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria dove incontrerà il dg Baldissoni e il mister Rudi Garcia.

Gazzetta.it – Ventitré anni compiuti da poco più di un mese, quando è stato contattato da Sabatini ha accettato subito pur sapendo di non partire titolare: “È la mia grande occasione“, ha detto al d.s. giallorosso che in un primo momento pensava anche di mandarlo a giocare altrove. Ipotesi per ora accantonata, visto che la Roma ha bisogno – e subito – di difensori centrali.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti