Niente anticipo per Mancini: il derby domenica 20

La Gazzetta dello Sport (V. Piccioni) – Due partite al venerdì, tre di sabato, cinque di domenica. Il weekend di campionato del 18-19-20 marzo che precederà il “dentro o fuori” dei playoff mondiali della nazionale di Roberto Mancini sarà strutturato così. La Federcalcio aveva espresso l’auspicio di trovare uno spazio per consentire un po’ di respiro alla preparazione azzurra ma spostare l’intera giornata era impossibile.

Domenica 20 infatti si giocheranno Venezia-Samp (12.30), Empoli-Verona e Juve-Salernitana (15), il derby Roma-Lazio (18) e Bologna-Atalanta (20.45). Juve, Roma e Atalanta devono giocare in coppa e non potevano anticipare.

La Lega di serie A ha diffuso anche gli orari della giornata precedente. Sabato 12 si parte con Salernitana-Sassuolo e Spezia-Cagliari alle 15. Sampdoria-Juve si giocherà alle 18, Milan-Empoli chiuderà alle 20.45. Domenica 13 via alle 12.30 con Fiorentina-Bologna, alle 15 Verona-Napoli, mentre alle 18 ci saranno due match: Atalanta-Genoa e Udinese-Roma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti