Nela: “Stasera per la Roma sarà importante, la Sampdoria è un avversario ostico. De Rossi è una garanzia però i giallorossi dovranno recuperare anche Castan e Strootman”

sebino_nela

Sebino Nela, bandiera della Roma, è stato intervistato da tuttomercatoweb.com. L’ex giocatore ha parlato della partita contro la Sampdoria e di due punti fermi della squadra giallorossa, Dzeko e De Rossi. Queste le sue parole:

“Stasera sarà una gara importante per la Roma e molto dipenderà da chi scenderà in campo. I giallorossi hanno perso due punti contro il Sassuolo e se vorranno rimanere nelle prime posizioni della classifica dovranno fare risultato, contro un avversario ostico, soprattutto in attacco”.

Dzeko tornerà titolare, dovrà essere lui a guidare la Roma alla vittoria?
“Dzeko fa parte del gruppo, la squadra aveva bisogno di una prima punta con le sue caratteristiche e credo che stia facendo bene. Il suo valore non si discute, ma avrà bisogno della squadra che lo dovrà mettere in condizione di far gol”.

La convince De Rossi nel ruolo di difensore centrale?
“Sì, è un giocatore molto intelligente che riesce a fare tutto, una garanzia. La Roma dovrà però cercare di recuperare anche gli infortunati, come Castan in difesa e Stootman a centrocampo”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti