Nainggolan: “Pjanic? E’ come una fratello e accetto la sua scelta. Continuerò a volergli bene”

nainggolan belgio

Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, al termine della partita di ieri sera della partita Belgio-Italia 0-2, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da TMW. Il Ninja ha parlato di Miralem Pjanic, suo grande amico che si è appena trasferito alla Juventus. Queste le sue parole:

Pjanic? Ho fatto questa partita e non posso parlare. Io gli voglio bene, accetto la sua scelta, gli continuo a voler bene. Era come un fratello, sicuramente era meglio giocarci insieme. Ora lui ha fatto un’altra scelta, lo accettiamo, basta. Però nel calcio questi episodi capitano. Roma? Se mi fate domande sulla gara parlo, altrimenti no. Non voglio più parlare di mercato, sono concentrato sull’Europeo“.

Il belga ha parlato anche all’indomani della sconfitta contro l’Italia. Queste le sue parole:

“Sicuramente c’è delusione per la sconfitta perché penso che occasioni per pareggiare ne abbiamo avute, ma alla fine se non fai gol. Ho sempre detto che sarebbe stata la partita più difficile quella contro gli azzurri perché si sa che sono dei maestri nella tattica, e lo hanno dimostrato ancora una volta: ci hanno chiuso bene. Abbiamo cercato con le individualità di fare qualcosa ma non ci siamo riusciti”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti