Pepin supera le visite mediche e firma un contratto di quattro anni e mezzo con la Roma: “Nella vita bisogna cogliere le opportunità che ti dà il destino. Sono in un grande club”

machin-pepin

Primo assaggio di Roma per Pepin. Il talentuoso centrocampista centrale, classe 1996, che la Roma  ha prelevato dal Malaga, sta svolgendo in questo momento le visite mediche con il club giallorosso: dopo l’ok dei test medici,  attese le firme sui contratti. José Machin, per tutti semplicemente Pepin, ha conosciuto il ds Walter Sabatini: primo assaggio dell’ambiente giallorosso, la nuova casa del talento spagnolo. Questo quanto riporta Di Marzio.

Ore 21.00 Josè Machin, classe 1996 meglio conosciuto come Pepin, nel pomeriggio di oggi ha sottoscritto con la Roma un contratto di quattro anni e mezzo. Il giovane centrocampista, proveniente dal Malaga, sarà quindi già a disposizione di Garcia tra domani e dopodomani. Dotato di buon fisico e con una discreta visione di gioco, Pepin arriva a Roma con sei mesi di anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto con il Malaga prevista per il giugno di questo anno. Decisivo per il buon esito dell’operazione la mediazione dell’agente Nunzio Marchione con Aitor Urdiain.

Ore 21.50 – “Grazie al Malaga e a tutti gli amici che ho trovato in questi anni, sono orgoglioso di aver condiviso molti bei momenti con loro. Ma nella vita bisogna fare delle scelte e cogliere le opportunità che ti dà il destino. Ma soprattutto, un grazie di cuore a chi credeva in me, come i grandi amici che ho avuto a Malaga. E’ un grande onore per me far parte di un grande club come la Roma, vi ringrazio tutti per come mi avete accolto“, questo il messaggio di Pepin su Twitter.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti