Mercato Roma. Offerta ufficiale per Salah: un milione per il prestito e 15 per il diritto di riscatto. Mourinho: “Tutto è possibile”

salah-chelsea

La Roma all’attacco, per portare in giallorosso un esterno importante e futuribile come Mohamed Salah del Chelsea. Interesse cominciato nei giorni passati, oggi è arrivata la prima offerta ufficiale: l’offerta pronta è di 1 milione per il prestito, con un diritto di riscatto di circa 15 milioni. Contro l’obbligo di riscatto, chiesto dal Chelsea. Prima, però, c’è il volere della Roma di trovare l’accordo con il giocatore, per convincerlo del progetto del club. Contatti, in queste ore, per parlare anche di possibili bonus da inserire nell’operazione. Si muove la Roma, l’obiettivo è Salah.

gianlucadimarzio.com

Queste le parole di Josè Mourinho, tecnico dei blues, sul giocatore egiziano: “Salah? Direi la stessa cosa dello scorso anno. Cioè che non ci saranno né entrate né uscite. Ma poi lo scorso anno abbiamo ceduto Mata, e siamo dovuti tornare sul mercato. Ora sono felice della mia rosa, che non è enorme ma è un buon gruppo. Sarei felice se nessuno partisse e nessuno arrivasse, ma il mercato è aperto e non si può mai sapere cosa accadrà“.
corrieredellosport.it

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti