Mercato Roma. Fatta per Ljajic all’Inter: prestito di 1,6 milioni e diritto di riscatto ad 11. Ausilio: “Accordo concluso”. Ancora aperta la pista Juan Jesus

ljajic

Ore 22.30 – Cifre leggermente diverse quelle riportate da Matteo De Santis de La Stampa. L’Inter pagherà 1,6 milioni il prestito di Ljajic, con un diritto di riscatto fissato ad 11 milioni.

Ore 20.30 – L’affare Adem Ljajic è ufficiosamente confermato anche dall’Inter. 2 milioni subito, 8 tra un anno, manca poco per la chiusura definitiva. Contratto triennale per il serbo, occhio perché l’asse è sempre calda: possibile infatti anche il passaggio inverso per Juan Jesus. (TMW)

Ore 20.25 – Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha confermato l’accordo con la Roma per l’acquisto dell’attaccante serbo Adem Ljajic: “Accordo concluso? Si può dire di si“, ha dichiarato il dirigente nerazzurro. (TMW)

Ore 19.00 – Secondo quanto riferito da Sky Sport, continua a procedere a grandi passi la trattativa tra Roma e Inter per la cessione di Adem Ljajic. Le parti starebbero trattando sulla base del prestito con diritto di riscatto. Al momento non si parla dell’inserimento di Juan Jesus nell’affare.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti