Victor Ibarbo è vicinissimo alla Roma. E’ stato definito poco dopo le 19 di oggi l’accordo con il Cagliari per l’attaccante colombiano. I dettagli che mancano saranno discussi domani dopo la partita, ma si tratta di piccole formalità. L’affare è quasi chiuso, il colombiano dovrebbe arrivare in prestito con obbligo di riscatto, per una cifra compressiva che si aggira intorno ai 15 milioni. (Gianlucadimarzio.com).
Sportmediaset svela che la trattativa tra Roma e Cagliari è virtualmente conclusa e sarà ufficializzata entro domani mattina. I giallorossi pagheranno 2 milioni per il prestito oneroso di Ibarbo, con un obbligo di riscatto fissato a 14 milioni.
Seydou Doumbia non basta. Alla Roma serve un altro giocatore, Garcia ha bisogno di un ulteriore rinforzo. Occhi che non vanno all’estero, questa volta. Ma in Sardegna: Ibarbo piace e la Roma ci vuole provare. Al Cagliari le offerte non mancano: le inglesi sono interessate, come anche la Fiorentina. Ma i giallorossi lo desiderano e continuano a pressare. La società sarda chiede per il colombiano circa 16 milioni. 12 ne aveva rifiutati dalla Sampdoria, quindi la cifra dell’affare dovrebbe oscillare intorno ai 15. La Roma è convinta e nelle ultime ore ci sono stati ulteriori contatti per provare a chiudere. Contatti che continueranno domani, dopo la partita: si ipotizza una contropartita nell’affare, ma alla fine la cifra totale dovrebbe aggirarsi comunque intorno ai 15 milioni, un prestito con obbligo di riscatto. Si studiano le modalità, la Roma vuole Ibarbo. Questo quanto rivela Di Marzio.