Mercato Roma, c’è l’accordo con il Cagliari per il riscatto di Nainggolan e il prestito di Ibarbo. Operazione da 19 milioni più 3 di bonus. Astori torna in rossoblù

Nainggolan

C’è l’accordo tra Roma e Cagliari per il riscatto di Radja Nainggolan. Secondo quanto riporta Sky Sport, le firme sono previste per domani mattina. L’accordo riguarda il riscatto della seconda metà del belga e il rinnovo del prestito con diritto di riscatto di Ibarbo. L’operazione per i due giocatori sarà complessivamente da 20 milioni di euro più 2 di bonus. I 20 milioni saranno suddivisi in 15+1 per Nainggolan (una parte fissa e una legata alle presenze); per Ibarbo invece 5 fissi+1 (legato alle presenze e gol) con il diritto di riscatto esercitabile con 5 milioni più bonus. Astori non verrà riscattato dai giallorossi e farà ritorno a Cagliari.

Finalmente. Ci siamo. Secondo le previsioni. Radja Nainggolan sarà riscattato dalla Roma dopo un lungo inseguimento, una telenovela infinita costata carissimo ai giallorossi. Nell’operazione il rinnovo del prestito di Ibarbo con riscatto stabilito. Operazione complessiva da 20 milioni forse con un bonus ulteriore. Astori fuori dall’operazione, tornerà a Cagliari come previsto e finirà sul mercato: se lo contendono Everton, Sunderland e Schalke 04. Lo riporta Pedullà.

Secondo quanto appreso da Pagine Romaniste, la Roma pagherà 14 milioni il riscatto di Nainggolan, più 5 milioni per il prestito di Ibarbo. Ci sarà poi 1 milioni di bonus per due anni consecutivi in caso la Roma si qualificasse in Champions ed un altro milione di bonus in base al raggiungimento di facili obiettivi di presenze e gol da parte dei due calciatori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti