Mercato Roma. Agente Doumbia: “West Ham? Non so nulla. Seydou vuole restare al CKSA, non vuole tornare in giallorosso. Cina? C’è questa possibilità”. Dalla Russia: “Decideremo dopo la fine del girone di Champions”

doumbia

Ieri sera Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, ha parlato della situazione Doumbia, annunciando che difficilmente il CSKA Mosca lo riscatterà, visto che non c’è la volontà del club russo di spendere soldi. E’ circolata poi la notizia di una possibile trattativa con il West Ham, che lo prenderebbe a titolo definitivo ad inizio gennaio, quando scadrà il prestito con la squadra di Slutsky. A questo proposito è intervenuto l’agente dell’ivoriano, Jean-Bernard Beytrison, che ha rilasciato alcune dichiarazioni a sport-express.ru: “West Ham? Non ho alcuna informazione al riguardo, ho appreso la notizia dai giornali. Posso solo dire una cosa: Seydou vuole restare al CSKA. Non so se tornerà a Roma. Quel che è certo è che non vuole tornare in giallorosso. Non ho contatti con la Roma al momento e non so quale siano le loro reali intenzioni su Doumbia“.

Di Doumbia ha parlato anche Oleg Yarovinsky, capo degli osservatori del CSKA. Queste le sue parole sulla possibile permanenza del bomber ivoriano: “Tutto dipende dalle tre parti di questa trattativa: il CSKA, la Roma e soprattutto il giocatore. Prenderemo una decisione dopo l’ultima partita di quest’anno, che è la sfida di Champions con il PSV Eindhoven“.

Ore 16.00 – Jean Bernard Beytrison, agente di Doumbia, ha parlato anche a TMW:

Ha fatto una brutta esperienza lasciando il CSKA e non vuole più ripeterla. La volontà di Seydou non è certamente quella di cambiare maglia. Oltretutto il CSKA Mosca è ancora in corsa per andare avanti in Champions League“.

Sabatini ha ammesso che il CSKA non riscatterà il giocatore
Da parte mia posso dire che il CSKA non mi ha mai detto che non vuole riscattarlo. Comunque è una cosa che vedranno le due società“.

Confema la Cina come opzione possibile?
Sì, si è parlato anche di questa eventualità“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti