Home Il prossimo avversario Il presidente della SPAL: “A Roma faremo la nostra gara, ma non è quella in cui bisogna fare punti per salvarsi”

Il presidente della SPAL: “A Roma faremo la nostra gara, ma non è quella in cui bisogna fare punti per salvarsi”

0
Il presidente della SPAL: “A Roma faremo la nostra gara, ma non è quella in cui bisogna fare punti per salvarsi”

Walter Mattioli, presidente della SPAL, è stato intervistato da lospallino.com ed ha parlato anche della partita contro la Roma. Queste le sue parole:

Mi aspettavo una partita diversa, soprattutto dopo il secondo tempo di Verona mi aspettavo una prestazione differente. Il Cittadella sarà pure un’ottima squadra, ma è pur sempre una squadra di serie B e aveva dentro anche dei ragazzi giovani. Abbiamo tirato in porta per la prima volta al 92′, non è certo pensabile che in questo modo si possano vincere le partite. Ho visto una squadra di presuntuosi, all’inizio della gara sembravano non avessero voglia e questo mi ha dato fastidio. Preoccupato per il futuro? A Roma la Spal farà la sua gara, ma non è quella il tipo di gara in cui bisogna fare punti per salvarsi. Saranno importanti le successive con Verona e Benevento. Bisogna che tutti si scordino quanto fatto negli ultimi anni e resettare tutto, e gli ultimi che sono arrivati invece devono dimostrare di meritare questa maglia“.