
Frederic Massara, direttore sportivo della Roma, nel corso della conferenza stampa di presentazione di Clement Grenier ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio sul nuovo acquisto giallorosso. Queste le sue parole:
“Grazie di essere venuti alla presentazione di Clement Grenier. E’ un calciatore che abbiamo acquistato negli ultimi giorni di mercato per rinforzare l’organico della nostra squadra. Clement è un centrocampista classe ’91, un talento del calcio francese, che si è affermato in maniera chiara prima di avere qualche problema due anni e mezzo fa di natura fisica che ne hanno rallentato l’ascesa. Problemi che però sono stati risolti nell’ultima stagione. Siamo felici di riabbracciarlo e di abbracciarlo qui per un rilancio che siamo certi che sarà importante. Pur essendo molto giovane è ha maturato un’esperienza molto significativa nel Lione, nel quale era anche il capitano, e nella Nazionale francese, con la quale ha avuto un’esperienza importante. Adesso ci aspettiamo che ci possa aiutare in questo finale di stagione e negli anni che verranno. Voglio ringraziare Clement, aveva diverse offerte, ma ha scelto e voluto fortemente venire alla Roma”.
Il riscatto è libero o c’è qualche obbligo di riscatto?
“Clement arriva in prestito con un diritto di riscatto”.
Cosa aggiunge Grenier alla squadra?
“Clement aggiunge qualità , completa un reparto che forse non era molto ricco. Soprattutto alla luce di tutti gli impegni che ci aspettano, vogliamo arrivare fino in fondo in tutte e tre le competizioni”.
