Kluivert è atterrato a Fiumicino. Tanti tifosi ad attendere l’olandese che bacia lo stemma della Roma – FOTO E VIDEO

Pagine Romaniste (F.Biafora – E.Bandini) – Era da giorni che si attendeva questo momento e adesso è diventando realtà. Può finalmente iniziare l’avventura a Roma di Justin Kluivert, arrivato intorno alle ore 22.45 all’aeroporto di Fiumicino. L’olandese, giunto in Italia con il volo Vueling VY3300 da Ibiza, già nella giornata di domani (alle ore 12) svolgerà le visite mediche prima di legarsi ufficialmente alla squadra giallorossa. Continua il mercato anticipato di Monchi che, dopo essersi accaparrato Coric, Marcano e Cristante in queste prime settimane, dà il benvenuto anche al classe ’99 figlio d’arte.

LIVE

Ore 23.35 – Super accoglienza per l’olandese all’uscita dal gate. I supporter intonano cori che inneggiano al suo nome. Il calciatore risponde baciando lo stemma della Roma sulla sciarpa.

Ore 23.07 – Kluivert, accompagnato dal fratello Ruben, attende il bagaglio ed è subito assalito dai primi tifosi. Nel suo stesso volo era presente Marcucci, giocatore della Primavera. I due si sono presentati.

Ore 22.43 – Justin Kluivert è atterrato nella Capitale.

Ore 22.31 – Cresce l’attesa per l’arrivo di Kluivert. I tifosi giunti in aeroporto continuano ad aumentare e intonano cori contro il Liverpool e la Lazio. C’è entusiasmo per il quarto acquisto di Monchi.

Ore 22.01 – Il volo di Kluivert ha accumulato circa mezz’ora di ritardo e atterrerà alle 22.45. Ad attendere il giocatore un centinaio di tifosi armati di maglie e bandiere.

[rl_gallery id=”491693″]

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti