Totti: “De Rossi ha la penna in mano, ma è senza inchiostro”

Francesco Totti celebra il suo (ennesimo) record di reti con la maglia della Roma. Sabato pomeriggio ha superato Nordhal nella classifica dei migliori marcatori con la stessa maglia, diventando primo in questa particolare classifica con le 211 reti realizzate in giallorosso. Questa l’intervista rilasciata dal Capitano alla trasmissione 90° Minuto su Rai Uno proprio al termine della partita contro il Cesena:
Se continuo di questo passo mi renderò conto che sto diventando il centravanti migliore della storia italiana, adesso mi godo questo momento. Sono felice di aver superato Nordahl indossando l’unica maglia che ho sempre voluto indossare. Sono orgoglioso di quello che ho fatto. Sono contento di essere a disposizione della squadra ed essere tornato al gol. Più avanti potremo tirare le somme.
Luis Enrique ha capito l’ambiente di Roma, è stato bravo a gestire la situazione.
De Rossi ha la penna in mano, ma senza inchiostro. Spero possa firmare il prima possibile. La decisione spetta a lui, noi lo aspettiamo.
Non avevo nessuna maglia celebrativa per questo record perchè in quel momento mi sentivo di dedicarlo alle vittime della Costa Concordia, ci sono cose più importanti. Sono contento di aver fatto questa dedica“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti