Inter scatenata: adesso scatta il pressing per piazzare il colpo Salah. Ma la Fiorentina ha esercitato l’opzione sul giocatore

salah

Neppure il tempo di presentare Kondogbia e l’Inter è già al lavoro per piazzare un altro colpo: è scattato il pressing per arrivare a Mohamed Salah. Sono in corso in queste ore nuovi contatti per regalare un attaccante di profilo internazionale al tecnico Roberto Mancini. Diplomazia e intermediari al lavoro per trovare un’intesa sulla valutazione e sulla formula dell’eventuale accordo con il Chelsea, proprietario del cartellino dell’attaccante egiziano che ha incantato alla Fiorentina. I viola, intanto, restano ottimisti ed hanno un appuntamento per dopodomani per chiudere l’operazione. Aria di intrigo di mercato, ma l’Inter spinge per il 23enne che piace anche a RomaMilan e Juve.

gazzetta.it

Andrea Rogg, dg della Fiorentina ha parlato in conferenza della situazione legata all’ex Basilea: “Non abbiamo sentito Salah, ci vedremo con i suoi rappresentanti mercoledì. Noi abbiamo già esercitato l’opzione con il Chelsea, e con il giocatore abbiamo già stabilito un contratto per il futuro. La nostra intenzione è quella di far valere i contratti stipulati“.

Queste invece le parole di Paulo Sousa, neo tecnico dei viola: “Lo conosco abbastanza bene, è un giocatore da considerare“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti