Inter Primavera, Bonetto: “Abbiamo perso contro la Roma dando tutto quello che avevamo”. Manaj: “Abbiamo fatto alcuni errori. Ormai non possiamo farci niente”

roma primavera di livio

Mattia Bonetto e Rey Manaj, rispettivamente centrocampista ed attaccante dell’Inter Primavera, hanno rilascaito alcune dichiarazioni ai microfoni di Inter Channel al termine della partita di ieri sera persa contro la Roma. Queste le loro parole:

BONETTO 
Ci sta, siamo arrivati fin qui dando tutto. Abbiamo perso, però comunque dal primo all’ultimo ci tenevamo tutti, è andata così. Dall’inizio dell’anno siamo cresciuti tantissimo, anche con la sconfitta del Viareggio. In molti hanno cambiato opinione su di noi. Abbiamo vinto la TIM Cup e non è da tutti. Le vittorie sofferte come il derby e il gol allo Juventus Stadium tra i momenti più belli”.

MANAJ
Siamo tutti dispiaciuti per questa partita anche se si era messa bene. Abbiamo fatto alcuni errori. Non possiamo farci niente, dobbiamo asciugarci le lacrime e sperare di fare una stagione ancora migliore. Sono contentissimo della mia prima stagione, fin da bambino ero interista e per questi colori darò sempre il massimo. Mi sento migliorato in tante cose ma sono giovane e so di dover migliorare ancora, allenandomi per fare bene”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti