Mercato Roma. Summit di sei ore tra il Milan e l’agente di Bertolacci: lunedì la chiusura dell’affare a 20 milioni più 1 di bonus

bertolacci

Secondo quanto riferito da sportmediaset.it, il Milan si avvicina sempre di più ad Andrea Bertolacci. Questa sera Adriano Galliani incontrerà Alessandro Lucci, agente del centrocampista della Roma. L’accordo si dovrebbe raggiungere attorno ad un quadriennale da 1,5 milioni di euro; ai giallorossi, circa 20 milioni di euro.

Ore 21.20 – Sei ore di summit tra Adriano Galliani e Alessandro Lucci, agente di Andrea Bertolacci. Il vertice è finito poco fa, manca poco o nulla ormai all’accordo, prossimo aggiornamento probabilmente lunedì. Per chiudere il trasferimento del centrocampista dalla Roma al Milan, una precisa richiesta di Mihajlovic. Dall’offerta ufficiale all’epilogo dell’operazione manca poco: il Milan era partito da 15 più circa 4 di bonus, ora è passato a 19 più uno di bonus. La Roma chiede 20 più un milione, ormai siamo in dirittura. E anche con Bertolacci è stato impostato il discorso contrattuale: pluriennale da due milioni più bonus a stagione. Week-end prevedibile dedicato agli ultimi dettagli, in modo da chiudere lunedì. Ma ormai siamo in dirittura. Lo riporta Pedullà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti