Immobile sogna un derby in panchina. Ma l’obiettivo vero è la Juventus

La Gazzetta dello Sport – La voglia di tornare in campo cresce di giorno in giorno sostenuta da progressi sempre più consistenti sulla via del recupero. Ciro Immobile non vede l’ora di riprendere il suo posto al centro dell’attacco della Lazio.

I quaranta giorni previsti per il rientro in conseguenza della diagnosi di una lesione di medio grado al bicipite femorale sinistro sono subito diventati un orizzonte da ridurre per Immobile. Tempi di recupero che praticamente portano a rivederlo in campo nel 2023, alla ripresa del campionato dopo la sosta per il Mondiale in Qatar. Lunedì mattina, il bomber laziale si è sottoposto a esami strumentali per fare il punto della situazione sull’infortunio.

Negli ultimi giorni il derby per il capitano della Lazio si è agganciato alla speranza di andare in panchina. I progressi fatti registrare da Immobile verso il recupero schiudono piuttosto delle chance verso le successive partite: in casa con il Monza giovedì 10 novembre e la trasferta con la Juventus di domenica 13, ultimo atto prima della sosta della A.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti