Napoli, Higuain: “Scudetto? Sognare è lecito. Fino a che saremo in corsa lotteremo. Sarri? Gran feeling”

napoli-roma-higuain

Gonzalo Higuain, attaccante del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Premium Sport. Queste le dichiarazioni del Pipita:

Sul 2015 del Napoli: “E’ stato un anno lungo ma il bilancio è abbastanza positivo. Abbiamo fatto la semifinale di Europa League ci siamo giocati la qualificazione alla Champions fino all’ultima partita. Purtroppo è andata male. Da settembre stiamo facendo bene, speriamo che il 2016 sia migliore“.

Sul rapporto con Sarri: “C’è stato grande feeling fin da subito, mi ha convinto a restare e ringrazio lui, i compagni, la società e i tifosi. Sono felice di essere rimasto a Napoli. Sarri mi ha dato tranquillità, quest’anno sto bene con la testa, fuori dal campo ho trovato la serenità e questo si riflette poi quando gioco. Secondo lui posso vincere il pallone d’Oro? Lo ringrazio, con me è sempre stato sincero“.

Sulle speranze per il 2016: “Sognare è lecito, finchè ci sarà la possibilità matematica per vincere i titoli per i quali siamo in corsa noi lotteremo. Nel prossimo anno mi auguro di stare bene, di migliorare e a livello calcistico di provare a vincere qualcosa“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti