Garcia a RMC: “Mai chiesto Digne e Rami. Lo spirito di squadra che si è creato vale più dei risultati”

Rudi_Garcia_RomaAi microfoni di RMC il tecnico giallorosso si è esposto su due suoi ex calciatori ai tempi del Lille come Digne e Rami, di cui si è parlato in ottica Roma, negando di aver mai richiesto entrambi al ds Sabatini. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore transalpino:

“Se ho mai richiesto Digne? No mai assolutamente mai. Non ho mai detto che ci fosse interesse. In quel ruolo siamo a posto con Balzaretti e Dodò, un giovane brasiliano molto promettente. Stesso discorso per Rami. Lo apprezzo ma sono soddisfatto degli effettivi che ho a disposizione e non penso ad altro che alla partita contro l’Inter di sabato”.

Soffermatosi, poi, sull’ottimo avvio della Roma ha aggiunto: “Al di là dei risultati, che non sono altro che un buon inizio, sono contento dello spirito di squadra che di è creato. E’ la cosa più importante. Ci vuole tanto lavoro per mettere a proprio agio un calciatore e creare questa sintonia. Oggi quando vedo questo spirito di comunione della gioia per i risultati mi dico che qualcosa di buono probabilmente è possibile che si stia creando”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti