Florenzi: “Il finale di un grande film, non so neanche cosa dire. Ringrazio Francesco ma anche gli altri 9. Totti deve essere il campione che è”

roma-torino-florenzi obi

Alessandro Florenzi, terzino della Roma, è stato intervistato durante il post partita di Roma-Torino. Queste le sue parole dopo la vittoria per 3-2:

FLORENZI A MEDIASET

Il finale di un grande film, non so neanche cosa dire… C’è stata oltre l’entrata di Francesco anche una squadra che non ha mai mollato. Ringrazio Francesco ma anche gli altri 9. Il Torino è stato bravo, avevamo difficoltà a prenderli. Nel secondo tempo siamo andati uomo contro uomo perché siamo più forti, abbiamo ripreso la partita nonostante le disattenzioni dietro e poi Francesco ha fatto il gol più veloce della storia penso. Sul rigore pregavo, è entrata e va tutto bene. L’Inter ha perso? E allora sono punti guadagnati su di loro e non lasciamo andare il Napoli. Sarà una bella partita per il calcio italiano. Totti può dare il suo contributo, gli bastano 3 minuti. Quando il mister deciderà di metterlo deve essere il campione che è. Il lavoro paga e ora sta pagando Francesco.

FLORENZI A SKY

Storia incredibile quella di Totti…
Difficile che te la racconto, bisogna raccontarla a tutti i tifosi.

Si è sentita la scossa emotiva?
Sapevamo che anche con la sua entrata potevamo mettere sotto pressione il Torino e ci hanno dato un sacrosanto rigore.

Perché è stata così dura prima, cosa è mancato?
Non è mancato niente, nel primo tempo abbiamo un po’ sofferto, poi nel secondo tempo uomo contro uomo si è vista la differenza.

Oggi hai corso come non mai…
E’ una delle mia prerogativa ma ho sbagliato troppi palloni.

Più 7 significativo…
Noi  dobbiamo difendere il terzo posto per attaccare il secondo. Con le nostre qualità possiamo mettere in difficoltà il Napoli. Sarà una bella partita per tutto il calcio italiano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti