La Roma di Gian Piero Gasperini è pronta a scendere in campo al Franchi per la delicata sfida contro la Fiorentina, in programma oggi alle 15:00. Dopo una settimana di lavoro intenso a Trigoria, il tecnico giallorosso sembra aver sciolto quasi tutti i dubbi di formazione, puntando sulla continuità e su un undici già ben rodato.
Secondo quanto riportato dai principali quotidiani sportivi, Gasperini dovrebbe confermare il suo classico 3-4-2-1: in porta Svilar, davanti a lui la difesa composta da Celik, Mancini e Ndicka. A centrocampo agiranno Cristante e Koné, con Wesley sulla corsia di destra. A sinistra, invece, resta vivo il duello tra Tsimikas e Rensch, favorito il greco dopo il forfait per influenza di Angeliño. In attacco, ritorno da titolare per Dovbyk, supportato da Soulé e Pellegrini alle sue spalle.
LE PROBABILI FORMAZIONI DEI QUOTIDIANI
LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
CORRIERE DELLO SPORT (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
TUTTOSPORT (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
IL MESSAGGERO (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Rensch; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
CORRIERE DELLA SERA (3-4-1-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Rensch; Pellegrini; Soulé, Dovbyk.
IL TEMPO (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Rensch; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
IL ROMANISTA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.