Feliziani (resp. biglietteria As Roma): “A breve sold out dei biglietti per Monaco”

di Redazione

Carlo Feliziani

Carlo Feliziani, responsabile della biglietteria della Roma è intervenuto ai microfono di Roma Radio. Queste le sue parole:

“Abbiamo iniziato la vendita dei biglietti per la partita contro il Bayern Monaco prima dell’orario stabilito, data la grande affluenza di tifosi davanti agli store. Stanno ormai finendo gli ultimi tagliandi, in venti minuti saranno terminati. Il quantitativo a disposizione per le prelazioni erano di 3.100 biglietti, chi era a Manchester l’80% ha preso i biglietti anche per Monaco. Dispiace per le polemiche che sono uscite su alcuni siti, cose strane non devono succedere. Naturalemente non pensiamo che questo sistema di vendita sia il più giusto. Ogni sistema di vendita ha le sue pecche. Qualcuno rimarrà scontento ma non c’è sistema di vendita perfetto.
Purtroppo il rapporto biglietti-tifosi ora è di 1 a 10. La disponibilità dipende dalla società bavarese. Per quanto riguarda il campionato, continuamo la strategia della vendita degli abbonamenti, siamo arrrivati a più di 27 mila, e auspichiamo un aumento prossimamente. Qualsiasi biglietto, ad eccezione dei match contro Napoli e Lazio, è acquistabile da subito, compreso il tagliando per la gara di ritorno contro la Juventus. In Champions league i biglietti venduti per Roma-Bayern sono già 55 mila. C’è grande affluenza; ad esempio per l’ultima partita di campionato contro il Palermo abbiamo già venduto 2000 biglietti. Qualcuno sta immaginando qualcosa…”