Faticanti rinnova fino al 2026. C’è Silva, oggi il test con l’Avellino

Corriere dello Sport (L. Scalia) – Una delle stelle più luccicanti del settore giovanile ha rinnovato il contratto: Giacomo Faticanti, il baby prodigio che vive nel mito di Daniele De Rossi, è stato blindato fino al 30 giugno del 2026. Ha messo la firma sul nuovo accordo sotto lo sguardo di Tiago Pinto e Vincenzo Vergine.

Il centrocampista centrale, 18 anni appena compiuti, nato a Sora ma romanista da sempre, non lascerà Trigoria. La Roma, infatti, lo tiene in altissima considerazione. Il percorso tracciato sarà simile a quello di Edoardo Bove.

La primavera di Guidi oggi affronterà l‘Avellino (Serie C) nella quarta amichevole Si gioca alle ore 18 sul neutro di Mercogliano per affinare i movimenti della difesa a quattro. Potrebbe trovare spazio anche Brian Silva, che ha superato il periodo di prova. Si tratta di un fuoriquota (2003) presente nella rosa extralarge di Guidi fin dal ritiro di Cascia. Nella passata stagione il difensore giocava nella quinta serie francese con la maglia del JA Dracy.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti