Evento Wind-As Roma a Piazza di Spagna, Curci: “Non so se resto”. Tallo: “Contento di lavorare con Zeman”

E’ in programma, a partire dalle 18 presso il Flagship store Wind di Piazza di Spagna, la cerimonia per la consegna dei premi messi in palio dal concorso ‘All Inclusive’, organizzato dal main sponsor dell’As Roma Wind, in occasione delle gare Roma-Napoli e Roma-Catania disputate la scorsa stagione. Ai vincitori verranno consegnate 10 maglie della squadra giallorossa autografate dai calciatori della rosa. Attesi i giocatori Gianluca Curci e Junior Tallo. Segui la cronaca dell’evento:

18.15 – Arrivano Curci e Tallo. Ad attenderli, circa 50 tifosi. Sono entrati entrambi nello store senza rilasciare dichiarazioni.

18.30 – I due giocatori hanno consegnato le 10 maglie nelle mani dei vincitori del concorso.

18.35 – Ecco le dichiarazioni di Curci: “E’ iniziato bene il raduno, anche se ho avuto un piccolo problema, ma nulla di grave. Si fatica molto, ma lo sapevamo. Francesco ci aveva avvertito… Non so se rimarrò a Roma, il calciomercato termina il 31 agosto. il mio obiettivo ora è fare al meglio il ritiro e poi decidere con la società. Tutti noi portieri sappiamo che Zeman cura molto il gioco con i piedi e che gran parte della preparazione è insieme al resto del gruppo. E’ un tipo di lavoro particolare e, in qualche misura, nuovo”.

18.40 – Anche Tallo ha espresso il suo parere sull’inizio dei lavori con Zeman: “Stiamo lavorando bene. Sono contento della convocazione e di far parte di questo gruppo. E’ un grande stimolo per me. Zeman lavora bene con in giovani? Lo spero veramente e ce la metterò tutta”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti