Serata di gala Utr, presenti Tacopina e Marquinho. Il brasiliano: “Juve? Una partita come le altre. Mi aspetto di essere riscattato”

Serata di gala per i soci Utr. Un incontro tra l’Unione Tifosi Romanisti e l’As Roma prevede la presenza di alcuni dirigenti, tra cui Joe Tacopina e due giocatori della prima squadra, Marquinho e Bojan.

18.24 – presenti già circa 50 tifosi, pronti ad incontrare Bojan e Marquinho. All’evento parteciperà anche Joe Tacopina, accompagnato da Daniele Lo Monaco.

18.48 – arrivano ora Joe Tacopina e Daniele Lo Monaco.

18.59 – arriva ora il consigliere Bendetta Navarra, membro del Cda della Roma.

19.30, in questi minuti arriva anche Marquinho. Ecco le parole del giocatore brasiliano:

“Come mi trovo? Bene, i brasiliani mi aiutano tutti i giorni dicendomi cosa fare. Luis Enrique mi piace. Io ho 25 anni e un pò di esperienza mi ha aiutato. Con la Juve ultima chiamata per il terzo posto? E’ una partita difficile, come con il Milan, l’Udinese, la Fiorentina, vale tre punti come tutte le altre. La squadra è concentrata e facciamo adesso un buon lavoro. Ti aspettavi di diventare così importante per la Roma? Piu o meno si. Luis Enrique mi ha parlato e sono molto felice che lui sia contento di me. Sul clima dello Juventus Stadium? Non sarà un problema, se giochiamo come possiamo. Pensi di rimanere alla Roma? Mi piace la Roma, mi sto adattando, mi aspetto di essere riscattato. I tifosi? Mi piacciono molto, sono calorosi come in Brasile”.

19.50 – Tacopina e Marquinho lasciano l’evento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti