Dzeko ad un evento UNICEF a Sarajevo: “Vorrei invitare tutti coloro che ne hanno la possibilità di fare il possibile per i bambini”

fhmrtarmxzaic2ngmvnc

Lontano da Roma per gli impegni con la nazionale bosniaca, l’attaccante giallorosso Edin Dzeko ne ha approfittato per partecipare a un evento UNICEF organizzato a Sarajevo. Il capitano della nazionale, assieme ad alcuni noti sportivi bosniaci, si è intrattenuto con ragazzi e ragazze provenienti da diverse associazioni sportive, al fine di offrire consigli e dare indicazioni circa le loro vite e le prospettive di carriera.

Sono felice di essere qui con voi oggi e sono contento che possiamo passare un po’ di tempo insieme, parlando di sport e dell’importanza dello sport per tutti noi” ha affermato DzekoGli incontri come questo sono qualcosa di positivo vorrei che ce ne fossero di più perché tutti possiamo imparare qualcosa gli uni dagli altri“.

Assieme a Dzeko c’era anche Amel Tuka, medaglia di bronzo negli 800 metri agli ultimi Campionati del Mondo. Dzeko ha poi aggiunto: “Abbiamo sempre avuto atleti talentuosi in tutti gli sport. Qui c’è Tuka, che si è dovuto allenare in condizioni molto difficili, come è successo a me dopo la guerra. Vorrei invitare tutti coloro che ne hanno la possibilità di fare il possibile affinché bambini e ragazzi possano allenarsi in condizioni migliori, così da migliorarsi e ottenere i massimi risultati“.

Il giocatore della Roma ha poi preso parte a una sessione di domande e risposte assieme ai ragazzi presenti, rispondendo a quesiti riguardanti gli argomenti più vari.

asroma.com

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti