VIDEO – Di Carlo: “Il Cesena ha lottato, ha cercato di imporsi nonostante la Roma sia fortissima. Abbiamo retto l’urto”, Mudingay: “Il gol preso era evitabile”, Lucchini: “Dovevamo approfittare del loro momento negativo”

Queste le parole di Domenico Di Carlo, tecnico del Cesena, dopo la sconfitta casalinga per 1-0 con la Roma:

DI CARLO IN CONFERENZA STAMPA

“Abbiamo provato a cambiare, allargare Carbonero e Defrel per avere l’ampiezza e fare in modo di dare profondità agli attaccanti. Non siamo riusciti a pareggiare la gara solo perché la qualità non è stata come di solito, anche nei tiri in porta. La squadra ha lottato, ha cercato di imporsi nonostante la Roma sia fortissima in contropiede. C’eravamo, siamo stati tosti e abbiamo dimostrato di saper tenere l’urto”.

Queste invece le parole di Gaby Mudingay e Stefano Lucchini in zona mista:

MUDINGAY

“Abbiamo subito un gol che potevamo evitare, tuttavia la Roma è una grande squadra, non è mai facile giocare con loro. Questa sera sapevamo che avremmo trovato una squadra aggressiva, determinata a trovare la vittoria. In settimana ci siamo allenati al massimo, purtroppo usciamo sconfitti. Abbiamo avuto tante occasioni ma non è andata bene. Personalmente mi sento bene, sono in crescita sono convinto che abbiamo ancora molte occasioni per dire la nostra. Non molliamo in nessun modo, il campionato è ancora lungo, i conti li faremo alla fine”.

LUCCHINI

“Abbiamo fatto una buona partita ma non è bastato, potevamo fare meglio soprattutto sui calci d’angolo. Dopo il gol abbiamo provato a reagire ma abbiamo creato poche occasioni, dovevamo approfittare del cattivo momento della Roma. Siamo stati sfortunati nell’episodio del gol. I giallorossi sono molto veloci nel contropiede, siamo stati bravi a mantenere la partita viva fino alla fine. Ora dobbiamo andare a Verona a cercare una vittoria”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti