Derby, Lazio-Roma. Nainggolan: “Possiamo prenderci il secondo posto vincendo il derby, è una cosa bella e proviamo a farlo”

roma-udinese-nainggolan-gol-esultanza

Derby, queste le dichiarazioni rilasciate da Radja Nainggolan, ai microfoni di SkySport, a pochi minuti dal fischio di inizio di Lazio-Roma: “Oltre ad essere un derby è una partita molto importante per entrambe le squadre. Abbiamo la possibilità di conquistare oggi matematicamente il secondo posto e di farlo nel derby e questa è una cosa bella, speriamo di riuscirci. Keita invece di Pjanic a centrocampo? Sono due grandi giocatori, Keita ha grande esperienza ed è stato decisivo in tante partite. Chiunque scenda in campo farà il suo meglio“.

Le dichiarazioni di Nainggolan a SportMediaset:
Oggi possiamo chiudere la questione per il secondo posto, è importante per la classifica. Pareggio? Noi non possiamo rischiare niente, dobbiamo vincere oggi e chiudere il campionato. Oggi è la partita forse più importante per come si è messa, oggi pensiamo a vincere e a chiudere tutti i discorsi. Keita è un leader, abituato a giocare queste partite, speriamo ci dia una mano“.

Le dichiarazioni di Nainggolan a LazioStyleRadio: Il derby è il derby, ma questo è più importante perché chi vince raggiunge il secondo posto. Giocheremo per vincerlo così chiudiamo il discorso della qualificazione alla Champions con una giornata d’anticipo. Per come si era messa la stagione nel periodo in cui non riuscivamo a fare risultati, penso che competere ancora per il secondo posto significa che ci siamo ripresi, che risultati importanti sono arrivati. Abbiamo lasciato molto per strada ma, vincendo il derby, possiamo chiudere con una giornata d’anticipo la qualificazione per il secondo posto, sarebbe comunque una stagione speciale“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti