Roma, in difesa al debutto Toloi

toloi_as_roma

(Gazzetta.it –  M. Calabresi ) Sono 22 i convocati di Rudi Garcia per Roma-Torino, in programma domani alle 20.45 allo Stadio Olimpico.

Non c’è lo squalificato Benatia (oltre agli infortunati Balzaretti e Strootman), mentre torna De Rossi che ha scontato i tre turni di squalifica per il pugno a Icardi in Roma-Inter e domani riprenderà il suo posto a centrocampo, con Nainggolan e, presumibilmente, Pjanic, avanzato rispetto all’azzurro e al belga in un 4-2-3-1 con Gervinho e Destro alle spalle di Totti, che Garcia potrebbe riproporre assieme (tre vittorie in tre partite e altrettanti gol di Destro quando sono lui e Totti sono partiti dal 1′).

In difesa, invece, debutterà Toloi accanto a Castan, mentre per le fasce sono favoriti Torosidis e Romagnoli su Maicon (non al meglio, anche oggi il brasiliano ha lavorato in palestra nella seconda parte dell’allenamento e domani farà il provino decisivo) e Dodò. Questo l’elenco completo dei convocati: Bastos, Castan, De Rossi, De Sanctis, Destro, Dodò, Florenzi, Gervinho, Jedvaj, Ljajic, Lobont, Maicon, Mazzitelli, Nainggolan, Pjanic, Ricci, Romagnoli, Skorupski, Taddei, Toloi, Torosidis, Totti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti