De Silvestri: “Oggi volevamo dare tutto, orgogliosi del risultato”

Lorenzo De Silvestri, esterno del Torino, è stato intervistato durante il post-partita di Roma-Torino 0-2. Queste le sue parole:

DE SILVESTRI A RAI SPORT

Oggi volevamo dare tutto, orgogliosi del risultato. Europa? Dobbiamo fare meglio nel girone di ritorno. Continuità? Sicuramente abbiamo delle lacune, dobbiamo essere più sicuri delle nostre abilità“.

DE SILVESTRI A SKY SPORT

Riesci a spiegare questa vittoria?
Non abbiamo dato una stabilità e un equilibrio mentale alla nostra stagione, ma oggi abbiamo dimostrato di essere forti, dobbiamo avere più consapevolezza e unione, quando facciamo queste partire possiamo fare bene con chiunque.

La Roma ha fatto 31 tiri, ma voi avete difesa con tranquillità…
In settimana abbiamo provato a stare bassi e a difendere così. Anche noi abbiamo avuto occasioni, le loro sono state tante ma non limpide. Il calcio è così: noi siamo contenti e  vogliamo continuare così.

Belotti sposta il destino della vostra squadra?
Lui è il capitano e riferimento. Sicuramente determina il pressing e la nostra gara. Voglio sottolineare però la forza del gruppo, e non è una frase fatta.

Potete tornare in Europa?
Abbiamo ancora quel sogno, abbiamo zoppicato nel girone d’andata, ma nel 2020 ci auspichiamo di fare più punti e di raggiungere il sogno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti