Cristante: “Oggi eravamo carichi, con uno stadio del genere eravamo carichi ancora di più. Dobbiamo avere sempre i piedi per terra”

Bryan Cristante, centrocampista della Roma, è stato intervistato durante il post-partita di Roma-Bodo 4-0. Queste le sue parole:

CRISTANTE IN CONFERENZA STAMPA

Vi sentite di poter scrivere la storia adesso?

Abbiamo fatto una grande partita, abbiamo iniziato forte. La coppa abbiamo sempre detto che è un nostro obiettivo, siamo in semifinale e ci siamo avvicinati.

Tu sembri sempre in crescendo, a cosa lo devi?

Sì, mi sento bene. Cambiando allenatore si parte da zero, poi andando avanti con la stagione si capiscono meglio gli automatismi e si riesce a migliorare.

Mourinho vi ha chiesto di farti rispettare di più?

Abbiamo parlato solo di calcio, senza storie e distrazioni. Per fare una partita del genere bisogna essere concentrati al 100 per cento. Sicuramente questa squadra merita rispetto.

Una squadra come la Roma che gioca con questa qualità e intensità è veramente inferiore alle 3 che si stanno giocando lo scudetto?

Dobbiamo essere concentrati sulla Conference e sul tenerci il 5° posto. L’unico modo per portare avanti questi due obiettivi è rimanere con i piedi per terra. Oggi eravamo carichi, con uno stadio del genere eravamo carichi ancora di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti